Sport invernali in montagna: le Dolomiti al tramonto sono il mio paesaggio preferito. Ma c’è anche il basket, mi piace stare sotto canestro e segnare il punto.
Sono mamma di Irene e con lei condivido la passione per la musica, il violino e il cinema.

Il mio lavoro consiste nell’aiutare imprenditori e dirigenti delle PMI a valorizzare le persone del loro team. Li affianco nella gestione delle complessità relazionali in azienda e li assisto nel raggiungimento degli obiettivi nell’area HR. E non mi arrendo.

Ho una laurea in psicologia e sono iscritta all’Albo Psicologi Marche. Ho conseguito un master in Gestione d’Impresa e uno in “Psicologia del lavoro e Organizzazioni”, “Psicosociodramma organizzativo”.

Le attività che posso svolgere in Area HR sono: recruitment, selezione e valutazione;
implementazione di progetti di valorizzazione del capitale umano; analisi del clima aziendale, Facilitatore individuale e di gruppo (responsabili e quadri aziendali, dirigenti, giovani imprenditori, passaggio generazionale). Tutte cose difficili di cui si parla insieme in modo semplice, con esempi concreti, e magari davanti a un buon caffè.

La passione per il mio lavoro mi ha permesso di sviluppare un approccio flessibile, orientato agli effettivi bisogni dell’azienda. Per riconoscerli, ci vuole un ascolto attivo: tu aiutami a capire, io ti aiuto a realizzare il tuo progetto.